Il gruppo consigliare di minoranza vi informa.
ROMA LADRONA?
NO! LEGA CADREGA!
A Luino la Lega Nord non si preoccupa dello sviluppo del Piano di Governo del Territorio e così, mentre i piani cementizi dei soliti noti continuano a occupare nuovo suolo, il partito “padano” pensa solo a occupare poltrone.
GRANDE SCOPERTA! CAMBIARE LO STATUTO E’ PIU’ UTILE E FACILE CHE ABBATTERE UN MURO!
La variazione allo statuto, pretesa dalla Lega Nord e che porterà un vantaggio espositivo al partito stesso, alla fine sarà costato tre consigli comunali e svariate commissioni, gettoni di presenza ai consiglieri, energie e intelligenze che dovrebbero essere impiegate più proficuamente per pensare al futuro di Luino e non alle ambizioni di un singolo partito.
CHI SI RICORDA LE PROMESSE ELETTORALI?
IL MURO? GHE PENSI MI!
Siamo desolati…. Luino e i luinesi continuano ad aspettare il cambio di passo e un poco di ottimismo, ma, purtroppo, le azioni della LEGA NORD condizionano la Giunta Comunale e il Sindaco, dimostrando la propria inadeguatezza e un’unica vera volontà: perseguire gli interessi del partito invece di quelli della collettività.
E IL MURO E’ ANCORA LI’!!!!
Ora si dirà che è impossibile toccarlo, che la legge non permette di intervenire….. Ma, fermo restando che sarebbe stato opportuno informarsi prima di fare i proclami della campagna elettorale, la verità è che si sta brancolando nel buio, senza la minima idea di ciò che sarebbe opportuno fare per eliminare il problema…. con il serio rischio che la pezza sarà peggiore del buco.
PREDICA L’AUTONOMIA,
MA NON RIESCE AD AVERLA IN CASA PROPRIA!!
Gemonio detta legge e Luino obbedisce trascurando le vere esigenze della nostra città!